Claudia Garrone | Evergreen Fest 2017
1146
post-template-default,single,single-post,postid-1146,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive

Evergreen Fest 2017

Domenica 23 luglio si è concluso l’Evergreen Fest, un’avventura di 45 giorni, con 180 appuntamenti gratuiti: 60 concerti e spettacoli, 85 ore di laboratori per bambini, 50 ore di laboratori per adulti, con la partecipazione di 230 artisti, 40 associazioni ed enti per la rubrica “La mia città sostenibile” e 30 tavoli per cenare. Un cartellone, realizzato dall’Associazione Tedacà, che coniuga il piacere di vivere green in un parco cittadino con un ricco programma di musica, danza e teatro sul palco dietro alla Villa della Tesoriera di Torino.

 

Con l’accompagnamento musicale di Marisa, sulle note di un celebre pezzo di Elisa, ho portato in scena un numero di tessuti aerei, durante il Gala di chiusura del festival. L’aria di festa, la location intima e raccolta tra le fronde di una grande quercia, hanno contribuito a rendere la performance magica e ricca di poesia.