Claudia Garrone | Stage d’Automne
1487
post-template-default,single,single-post,postid-1487,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive

Stage d’Automne

Ultimo giorno a Bruxelles, sono stata qui per l’intera settimana per frequentare la sessione di “Stage Autunnali” presso l’Espace Catstrophe.

 

Cinque giorni di allenamento intenso, la mattina verticalismo e il pomeriggio cerchio aereo.

Con Marcelo Rodrigues abbiamo visto una serie di esercizi propedeutici per l’equilibrio sulle mani e praticato tante verticali e parecchi modi per raggiungerla, fino a sentire scoppiare i polsi e le spalle. Il training è sempre stato preceduto da un buon riscaldamento del corpo e concluso con uno stretching profondo dei muscoli maggiormente coinvolti.

 

Con Morgane Lenzi al pomeriggio, abbiamo approfondito le tecniche e abilità già acquisite sul cerchio ed esplorato equilibri e principi di dinamica, provando a sfruttare anche il movimento del cerchio nello spazio.

 

Ho colto l’opportunità per visitare anche un po’ la città, non ero mai stata a Bruxelles, e ho avuto il gran piacere (nonché fortuna) di conoscere una ragazza deliziosa che mi ha accompagnato nelle vie del centro storico dove ho mangiato le fries e le moules: voto molto positivo, tornerò presto!