Claudia Garrone | Dumbo, the show
1648
post-template-default,single,single-post,postid-1648,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive

Dumbo, the show

Uno show dedicato alle famiglie, ispirato al film d’animazione. Protagonista è Dumbo, un cucciolo di elefante, che viene ridicolizzato per via delle sue grandi orecchie, finché non imparerà a volare utilizzando proprio le orecchie come ali.

 

Lo spettacolo inizia con l’arrivo della Cicogna che consegna Dumbo alla mamma, un momento di festa che culmina con la rivelazione delle grandi orecchio di Dumbo.

Dumbo è presto bersaglio di scherzi, e viene emarginato dagli altri elefanti. Solo un topolino, Timoteo, entra in amicizia con l’elefantino e se ne prende cura. Con Timometo, Dumbo vive diverse avventure, che lo portano a scoprire la sua dote: Dumbo può volare!

Con questa grande rivelazione, Dumbo ha la sua riscossa, sale le vette del successo e guadagna il rispetto degli elefanti del circo.

 

Uno spettacolo dinamico e colorato, dove danza, canto, acrobatica aerea e teatro fisico diventano un tutt’uno. I numerosi momenti di interazione con il pubblico e il linguaggio intuitivo e diretto, lo rendono particolarmente adatto a un pubblico di famiglie con bambini.

 

Dumbo è uno degli spettacoli First Animazione, per la stagione estiva 2019 al Camping Village Rubicone.