Claudia Garrone | Evergreen Fest V
2137
post-template-default,single,single-post,postid-2137,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive

Evergreen Fest V

260 artisti, 44 serate, 59 spettacoli, 6 spettacoli per bambini e famiglie, 7 concerti di musica classica, 15 presentazioni di libri, 30 presentazioni di progetti delle associazioni del territorio, 108 ore di laboratori, oltre 22 mila partecipanti. 

 

Questo è Evergreen Fest, quinta edizione del Festival organizzato da Tedacà al Parco della Tesoriera di Torino dal 4 luglio al 16 agosto, con ingresso gratuito. Obiettivo principale di Evergreen Fest è tornare a godersi la cultura in tutta sicurezza con una programmazione variegata che chiama su palco personalità e artisti di livello nazionale e locale.

 

In un anno così complicato e sopratutto con lo stato d’emergenza in atto, tutti in Tedacà hanno lavorato come treni per poter realizzare in poco tempo un programma così ricco, nel rispetto delle disposizioni e in tutta sicurezza.

 

Oltre a dare il mio contributo nel dietro le quinte, l’ultima sera ho partecipato al Gran Gala di Arrivederci del Festival. La situazione meteorologica è stata piuttosto incerta e ballerina, ma non ci ha fermato. È stato un modo bellissimo per salutare l’intero pubblico, ringraziarlo di esserci stato e di aver sostenuto il progetto.

W la cultura

Evergreen Fest è un progetto di Tedacà, con il sostegno Città di Torino e Fondazione per la Cultura Torino, nell’amibito di Torino Estate, main sponsor Iren. 

 

Con il sostegno di Regione Piemonte, Fondazione Piemonte dal Vivo, Torinoartiperformative, con il patrocinio della Quarta Circoscrizione.
In collaborazione con FTT – Fertili Terreni Teatro, Compagnia di San Paolo, Coordinamento Associazioni Musicali, Coordinamento Torino Pride GLBT, Scuola Holden, XIV Festival Nazionale Luigi Pirandello e del ‘900 – 2020, Premio InediTO – Colline di Torino, Festival delle Colline Torinesi_Torino Creazione Contemporanea, Libreria Diorama Kids’, Babel Agency, We Love Torino – Tours&Culture, MAU – Museo di Arte Urbana, Vivi Libron. Media partner Radio Energy.
Sponsor CEI Systems, Hobby Caffè Torrefazione, Quality Beer Academy, Fruttopoly, Mirafiori Garden Store, Eco Dalle Città.
Foto Emanuele Basile